L’officina e i Nostri Servizi

Vezzola Racing nasce nel 2000 come officina di riparazione ed elaborazione di motocicli, scooter, ciclomotori, Vespa ed Ape di piccola e media cilindrata, vista la passione per le elaborazioni, il mondo delle corse e l’esperienza decennale della precedente officina di famiglia.
Sorta a partire dagli anni ’70, periodo nel quale il boom dei colossi di modifiche e trasformazioni per ciclomotori era al massimo, la vecchia officina ha avuto il privilegio di lavorare sui famosi motori Minarelli P6, MR, Morini, Piaggio Vespa e vari ciclomotori “tuboni” che in quegli anni erano il massimo per i giovani.

Elaboriamo, modifichiamo e costruiamo prototipi e ricambi artigianalmente in loco, grazie ad una fornitissima attrezzatura all’avanguardia, oppure, in alcuni casi, ci avvaliamo dell’assistenza di artigiani specializzati nel settore.
Effettuiamo inoltre messe a punto di veicoli che necessitano di revisione periodica e assistiamo il cliente al disbrigo pratiche per la richiesta del registro storico FMI .
Lavoriamo sempre secondo le regole del buon senso, cercando di soddisfare al massimo le richieste del cliente.
L’officina, sita inizialmente nel borgo antico di Trobiolo, dal 2012 si è trasferita nei più ampi spazi di Tormini, frazione di Roè Volciano, a pochi km da Salò, Lago di Garda, Brescia.

LA PASSIONE VERSO I MOTORI E’ IL CUORE DI QUESTA OFFICINA!

Elaborazioni Riparazioni  e Modifiche :

La Storica Officina :

foto-4foto-3foto-2foto-1